RISULTATI ELEZIONI COMUNALI 2009 - Piasco.net - Il Blog!
Piasco.net - Il Blog! ...by Cagio
Piasco.net Home Meteo Arte e Cultura Storia Pro Loco
\\ Home Page : Articolo
giu09mar
RISULTATI ELEZIONI COMUNALI 2009
Di Polin (del 09/06/2009 @ 08:39:46, in Politica, linkato 2305 volte)
Articolo Articolo  Storico Storico Stampa Stampa
 
# 1
Piasco ha dimostrato la sua poca capacità a esprimere un giudizio obiettivo. Luca Corrado e i suoi capelli biondi guideranno Piasco per i prossimi 5 anni...(SARANNO IN GRADO???)... Piasco è paese di Magnin... bene... allora Piasco sarà solo Magnin..SAranno in grado di fare altro????
Per fortuna la signora Laura Rinaudo aiuterà a dialogare con i cittadini.. lei che a S.Antonio ha cintato impropriamente un'area pubblica andando a decorare l'area con paletti bianchi e rossi come i migliori comuni solo possono fare....
Sono senza parole...
Piasco.. apri gli occhi!!
Di  io  (inviato il 09/06/2009 @ 11:10:36)
# 2
solo qualcuno che ha perso queste elezioni può parlare così.
Di  gunny  (inviato il 09/06/2009 @ 11:26:10)
# 3
Ovviamente dopo le elezioni, ognuno in base ai propri orientamenti/pensieri sarà soddisfatto oppure deluso. La cosa certa è che il risultato di queste comunali ha determinato un cambio nel gruppo chiamato ad amministrare il Paese. Indipendentemente da come uno la pensi secondo me prima di lanciare pregiudizi è importante vedere la squadra in azione sul campo e soltanto dopo si potrà fare un bilancio obiettivo. La mia speranza è che in primis venga posto al centro l’interesse del Paese affinché diventi veramente migliore e ciò che già ora c’è di buono venga mantenuto ed eventualmente ottimizzato. Intanto per ora in bocca al lupo alla nuova compagine e poi vedremo man mano.
Di  Polin  (inviato il 09/06/2009 @ 12:07:21)
# 4
Non so se Piasco debba " aprire gli occhi" come scrive "IO"... quello che posso dire è che prima di giudicare l' operato di qualcuno bisogna vedere cosa verrà fatto. E poi se il 60% del paese ha votato per un cambiamento un motivo dovrà pur esserci.
Screditare tutto quello che non ci piace è un po' troppo facile... non credi? e lo scrive una che ha votato la lista perdente!
Di  Speranza  (inviato il 09/06/2009 @ 12:26:01)
# 5
Condivido quel che dice Polin e lasciare al tempo anche la sua parte.

Discutere ora del perchè ha vinto uno rispetto all'altro lascia il tempo che trova. E magari fa solo venire il sangue amaro senza motivo.

Di sicuro nei prossimi mesi/anni l'amministrazione dimostrerà il proprio valore, qui come in provincia.
Poi ovvio, ad ognuno la sua libertà di pensiero, ma anche quella di rispetto.
Di  Enrico Allione (icobasco)  (inviato il 09/06/2009 @ 16:53:56)
# 6
Sarebbe opportuno che chi indipendentemente dal fatto che sia o meno daccordo sulla vittoria o sconfitta di qualsiasi candidato,ma lo attacca facendo nome e cognome avesse almeno il coraggio di firmarsi con il proprio nome e cognome.
Di  Ivo Margaria  (inviato il 09/06/2009 @ 17:25:05)
# 7
son felice di leggere queste risposte a ciò che ha scrtto "io"..questa cattiveria gratuita purtroppo non serve a nessuno anzi forse proprio questi pregiudizi rendono difficili l'operato dei funzionari comunali..ricordiamoci che siamo tutti al servizio del comune e TUTTI dobbiamo lavorare per esso..critiche del genere non hanno senso e lasciano il tempo che trovano,inoltre manchi di rispetto al 6o% della popolazione che ieri ha decretato tale risultato...gradirei la prossima volta ti firmassi...grazie..
Di  Luca Pittavino  (inviato il 09/06/2009 @ 17:33:43)
# 8
luca.. abituati. piasco (come molti altri posti) pullula di gente che parla prima di conoscere, che accusa prima di vedere i risultati.

io sono un pò stranita, non nascondo la mia preoccupazione, i cambiamenti fanno sempre un pò paura, ma nutro grandi speranze..
vi terremo d'occhio ;)
Di  robymu  (inviato il 09/06/2009 @ 19:12:14)
# 9
Piasco purtroppo pullula anche di persone che si credono degli impavidi ma non hanno il coraggio di firmarsi.
La popolazione è stata sovrana e ha votato per il cambiamento e questo deve far pensare entrambi gli schieramenti perchè vuol indubbiamente dire che ci si aspetta qualcosa di più o qualcosa di diverso e il difficile sarà proprio capire cosa.
Comunque sia complimenti a tutti i candidati di entrambi gli schieramenti per l'impegno dimostrato nel mettersi in gioco.
Di  diego - Didacum -  (inviato il 09/06/2009 @ 20:26:30)
# 10
Cagio com'è che finiva la storia del paese dei funghetti e dei nanetti brontoloni?
Di  Ddcm  (inviato il 09/06/2009 @ 20:37:44)
# 11
Concordo pienamente con chi sostiene l'assurdità di esprimere opinioni (a volte scomode, ma fondamentali in una democrazia viva e non anestetizzata!) senza metterci la faccia...ma cosa ci vogliamo fare...si vede che non tutti sono all'altezza...
In secondo luogo, non mi trovo del tutto d’accordo con la tua affermazione, roby, quando dici che il cambiamento ti fa paura, il cambiamento fa bene!!! Anche se a dirla tutta anche a me fa paura quando "si cambia tutto perchè niente cambi"..e siccome negli ultimi anni anche a livello nazionale è andata un po' così, fatico ad avere fiducia...
...ma le cose stanno così per cui..racimoliamo un po' di speranza in fondo al sacco e si riparte...e non posso che augurare buon lavoro alla nuova amministrazione..in fondo lavorano/lavorate per noi tutti residenti in quel di Piasco…piaschesi dalla nascita e non.. e non si può che cominciare ringraziando…
le critiche se dovranno arrivare avranno sempre tempo ad arrivare…cinque anni sono lunghi..fai bene enrico a dire che non ci si deve fare il sangue amaro prima del tempo…hasta la vista!
Di  Sabet  (inviato il 10/06/2009 @ 00:28:22)
# 12
certo che il cambiamento fa bene! lo penso anche io.. per questo ho aggiunto che nutro grandi speranze.
non nascondo però che non sono serena al 100%.. ma questa è una sensazione, non un giudizio sulla nuova amministrazione..io amo, anzi adoro i cambiamenti se presi nella direzione giusta. quindi aspetto con ansia di vedere la nuova direzione!
Di  robymu  (inviato il 10/06/2009 @ 08:57:11)
# 13
Riguardo al discorso firma, non posso che concordare con tutti.
Inoltre il fatto di metterci la faccia significa sia non nascondersi nel puntare il dito, sia dare un contesto al discorso. Gli argomenti di discussione dovrebbero essere, appunto, argomenti, non frecciate lanciate dall'ombra.

E non mi riferisco solo a questo caso, sia chiaro ;) nè al fatto che si attacchi questo o quello. A me non importa chi si attacca, ma il modo con cui lo si fa.
Se ci si nasconde accusando (ripeto, indipendentemente che siano giuste/sbagliate, non conosco il merito e non ci metto becco) si finisce solo con l'alzare un polverone che principalmente finisce con l'oscurare il tutto, compreso, purtroppo l'argomento, che invece dovrebbe essere al centro di una discussione e di una critica costruttiva.

Ultima cosa: io non ho un utente qui sopra e leggo "da esterno", ma solitamente vedo (sparo forse esagerando) 10 persone che scrivono e (solitamente) 15-20 collegate.
Il che mi porta a dire: perchè tanti leggono e pochi scrivono? Credo che le opinioni di tutti interessino a tutti :)
Di  Enrico Allione (icobasco)  (inviato il 10/06/2009 @ 09:04:43)
# 14
Io sono una di quelle che sino a ieri ha seguito il blog senza mai scrivere nulla. Mettersi in gioco in prima persona non è facile e immediato per tutti. Concordo con chi esprime preoccupazione per il
" cambiamento" (a Piasco non siamo mai stati molto aperti alle novità secondo la mia personale opinione) ma vivo nella speranza che questa novità porti migliorie al nostro paese.
Spero inoltre che questo acceso discutere a 2 giorni dal risultato non sia solo un " effetto a caldo" ma che tutti abbiano voglia e interesse a continuare ad esprimere le loro idee anche durante i 5 anni avvenire. Singolarmente non possiamo molto ma se tutti esprimiamo le nostre idee magari qualcuno decide di ascoltarci. Vivere nell’ oblio non è per niente proficuo e ve lo scrive una che per anni ha vissuto all' ombre delle sue paure e dei suoi timori. Chiedo inoltre a Luca Pittavano, nostro nuovo consigliere comunale, di continuare a seguire il blog assiduamente… proprio lui potrebbe diventare il portavoce di critiche, dubbi, preoccupazioni ma anche di apprezzamenti di tutti quelli che scrivono!
Non mi firmo con nome e cognome (non sono ancora così coraggiosa!!) ma ritengo che fino a quando vengono espresse opinioni personali senza aggredire/offendere nessuno questo possa essere accettato.
Speranza
Di  Anonimo  (inviato il 10/06/2009 @ 10:30:05)
# 15
Firmarsi Speranza è già un inizio che fa ben sperare..., scusa il gioco di parole.
Mi piace molto il tuo ultimo commento, e posso dirti che ci sono delle persone che in questo momento si stanno confrontando per studiare delle strategie di controllo, appoggio anche opposizione alle scelte di questa nascente Amministrazione.
Queste persone;di diversa fede politica, esperienza professionale, impegno nel volontariato o altri campi, seguiranno nel limite del possibile gli amministratori e le scelte che faranno, divulgando il loro operato.
Non sarà un appoggio incondizionato, ma un accompagnare chi avrà l'umiltà di dire ho bisogno, non sono competente.
Il blog rimarrà una finestra aperta sulle attività dei nostri Amministratori, che potrà anche essere integrato da altri sistemi d'informazione.
Se vuoi puoi unirti senza impegno al gruppo che al momento intende rimanere anonimo senza bandiere o regolamenti, per dare la possibilità a tutti di dare una mano, perchè ogni cittadino è sovrano e tanti cittadini uniti fanno la differenza (come si è visto).
Per un contatto, diciamo così, privato ti lascio la mia mail: alessio_caterina@virgilio.it
Di  Ω Alessio  (inviato il 10/06/2009 @ 11:36:06)
# 16
Apprezzo quello che dici, ma non apprezzo come lo fai. Sono sincero. Magari duro, ma sincero.

Perchè? Perchè credo che se si vuole esprimere la propria opinione lo si fa mettendoci la faccia, oppure lo si fa con la cerchia di persone fidate.
Venire a farlo su un sito pubblico e non firmarsi è una via di mezzo che credo poco produttiva, anzi.
Poi non ti firmi ma parli ad una persona con nome e cognome facendogli una richiesta: giusto, ma dagli la possibilità di sapere con chi sta parlando, se no cosa porta in Consiglio? Anonimo8 propone questo, Anonima2 è contenta di quest'altro, Anonimo7 c'ha gli amenicoli in giostra? ;)

Se si mette il nome, la discussione può partire e magari (l'ideale) continuare in un contesto diverso dalla rete (chiribbio, meno di 3000 votanti e si discute solo su un blog e non di persona? ;) :P).
Sono un tecnologico di natura e professione, ma credo anche che la tecnologia debba essere un modo di comunicazione, non un modo di vita.
Rifugiarsi qui per dire la propria opinione è fantastico, ma non deve essere una cosa vincolata al mondo della rete. La rete è un mezzo. Cerca di non essere intrappolata qui per sentire la tua libertà :), ma se ti può aiutare parti da qui per partire ad annusare la libertà.

La libertà anche di mandarmi un accidente perchè non condenso mai quello che dico ;)

Non è un attacco a te, capiamoci :)
Anzi, aspetto il tuo prossimo intervento, perchè non siano sempre i soliti a parlare e si cominci ad ascoltare e dialogare sul serio.

Enrico, cerca di essere + conciso.... :D
Di  Enrico Allione (icobasco)  (inviato il 10/06/2009 @ 11:39:43)
# 17
ahhhh....era rivolto a Speranza ;)
Alessio m'ha fregato l'ordine eheheheh...
Di  Enrico Allione (icobasco)  (inviato il 10/06/2009 @ 11:41:00)
# 18
Ciao Enrico,
se un giorno verrai ad abitare a Piasco ti renderai conto che spesso capita che chi scrive sul blog che è d'accordo con te su determinati argomenti, poi ti vede in giro per il paese e volta la faccia dall'altra parte, neppure ti saluta.

Oppure scrive sul blog che NON è d'accordo con te, lo dice anche in modo poco educato, e poi ti vede in giro e ti fa un sorriso a 300° e ti smiela un CIAO come se non vedesse l'ora di incontrarti.

Ecco, l'hai detto bene, la rete è un mezzo, e come tale deve essere usato. Purtroppo c'è gente che lo usa come maschera... e io detesto questo tipo di falsità.

In ogni caso, io voglio ringraziare l'Amministrazione Comunale uscente per quello che ha fatto in questi 5 anni, perchè da quel poco che so mi sembra di poter dire che abbia lavorato nell'interesse di tutti i Piaschesi. In particolare ho apprezzato il coraggio di partire con il progetto dell nuove scuole medie.

Faccio gli auguri più sinceri all'Amministrazione Comunale nuova, sperando che possano lavorare anche loro nel pieno interesse di tutti i Piaschesi.
Resto un po' perplessa su alcuni punti del programma (es. sottopassaggio incrocio cimitero??? avrà dei costi enormi) ma sono la prima a dire che occorre prima guardare e poi giudicare.

Da grillina seguace di Beppe Grillo, continuerò a sorvegliare (per quel poco di tempo libero che mi resta) in modo che il nostro Comune un giorno possa essere certificato come COMUNE A 5 STELLE (acqua, energia, rifiuti, trasporti e sviluppo) e non vengano più sanate opere abusive costruite in passato.

Auguri a tutti i Piaschesi!
Di  anna paseri  (inviato il 10/06/2009 @ 14:55:55)
# 19
Caro Enrico, non ti conosco ma mi permetto di darti del tu.
Il mio intervento voleva essere solo un modo per esprimere un’ opinione che mi sono fatta discutendo con una “ ristretta e selezionata” cerchia di persone, come mi scrivi tu, con le quali condivido ogni giorno la mia vita.
Mi dispiace che il tema “ firma a fondo pagina”sia così importante per tutti, più del vero argomento di discussione quasi.
Sono della personale, e forse sbagliata, idea però che fino a quando non si aggredisce qualcuno personalmente sia molto più importante l’ opinione che una persona vuole condividere con gli altri che la firma al fondo del post.
Mi è capitato spesso di vedere ( è capitato anche direttamente a me) come una stessa idea o uno stesso pensiero venga giudicato e interpretato in modo molto diverso in base al cognome che si porta. Forse sarebbe meglio non soffermarsi troppo su chi “ parla o scrive” ma più su quello che si dice.
Potremmo accorgerci tutti che anche da persone a cui non diamo particolare valore o considerazione possono uscire idee molto brillanti e condivisibili.
Questa si cheè una grande speranza
Di  Anonimo  (inviato il 10/06/2009 @ 16:23:23)
# 20
Quella che dice Alessio è una sacrosanta verità... La nuova lista è formata da persone che fino a ora non hanno ancora avuto occasione di sperimentare le difficoltà che sicuramente ci saranno in comune... Sarebbe peccato di immodestia pensare di farcela alla grande con le sole proprie forze all'inizio... Le possibilità di collaborazione con persone che hanno provato sulla propria pelle certe difficoltà sono praticamente infinite se si vuole...
Per la questione firme... Beh credo che ognuno abbia il diritto do proteggere il proprio anonimato se si ha il buono proposito di fare una discussione positiva e propositiva... Ovviamente questo diritto si ferma se usato per lanciare frecciatine e talvolta insulti proprio perchè non si ha niente da fare...
Comunque credo che "io" abbia solo avuto uno sfogo dato dalla delusione per l'esito delle elezioni... E se ha letto i commenti qua sopra ha anche avuto modo di pentirsene...
In quanto alla lista io sono abbastanza fiducioso... Si sono spese tante parole che mi auguro non vengano dimenticate...
E poi tanto a Luca Pitta se sbagliasse verrebbero segate le manine a pallavolo il prossimo anno... OCCHIO
ahahahahahahhaha
Di  Lore,Mu-che-si-rifiuta-di-mettere-la-firma-XD  (inviato il 10/06/2009 @ 20:59:41)
# 21
mamma mia... per favore valutate solo il contenuto e non l'ortografia...
grazie... =D
Di  Lore,Mu-italiano:4--  (inviato il 10/06/2009 @ 21:02:31)
# 22
Bene :) un po di gente che scrive, bene bene bene ;)

@Anna
I doppiogiochisti, i voltafaccia o magari solo gli incoerenti sono in giro. E a volte lo siamo anche noi. L'importante è capire di sbagliare e comportarsi di conseguenza. E ne è pieno il mondo, non solo Piasco ;)
La coerenza è una cosa dura da portare avanti.
Detesto anche io la falsità e l'incoerenza, soprattutto se portata avanti da chi poi la utilizza come bandiera di battaglia. Ho avuto non pochi esempi anche nel mio cerchio di vita qui a S.Paolo (che non è Cuneo, sia ben chiaro, è S.Paolo ehehhehe).
E riguardo alla rete, essa come tutte le cose va usata con cugnisiun.

@Anonimo
Va benissimo il tu, nella rete si è tutti uguali. E' una delle belle cose della rete.
Per il discorso firma.
Magari mi son spiegato male, ma non è importante la firma per dare importanza o meno a cosa dice, ma per dare valore a quello che dice. Un messaggio è importante sia per il contenuto, sia per il modo con cui è annunciato. E l'ombra può finire in secondo piano nei casi che dice ad esempio Lorenzo (così risp anche a lui ;)). Il contesto a cui mi riferivo era per capire a fondo di cosa si parla e dargli un peso anche in base alla persona. Non per diventare il parametro fondamentale per avere un'opinione dell'argomento, ma dipingere una visione + ampia e complessiva.
A questo aggiungo un ulteriore dettaglio, che forse dettaglio non è: guarda questa pagina, se avessero tutti firmato Anonimo, come si capirebbe quali post sono stati inseriti dalla stessa persona? Ok, forse ci si arriverebbe, però non sarebbe cosa facile.
Cmq, come detto, rispetto il tuo anonimato ed anche quello di "io", su cui secondo me Lorenzo ha centrato in pieno.

Fate i bravi! :)
Di  Enrico Allione (icobasco)  (inviato il 10/06/2009 @ 21:32:16)
# 23
Il profumo che ha il mare all'alba, quando il sole appena bacia la spiggia, segnando il nuovo giorno. Trovo sia la descrizione perfetta del cambiamento (inatteso e non) che coinvolge tutti noi abitanti e cittadini di Piasco. La citazione molto "gattopardiana" di Sabet credo non abbia molte fondamenta, perchè qualsiasi cambiamento non poù far stagnare ulteriormente l'attività e il lavoro del comune.
Una svolta, naturalmente, può portare benefici come perplessità. Resta però saldo il fatto che la vitalità di un'aria nuova all'interno del comune (tenendo presente le parole dette in propaganda, ovvero di far crescere i giovani piaschesi) porti nuove prospettive e orizzonti; in quanto essa si fa patrimonio di errori commessi in passato per poter aspirare ad un futuro, mi auguro, migliore. Con ciò non voglio insinuare che la passata giunta abbia portato solo nefandezze, ma anzi vorrei solo puntualizzare che i cambiamenti sono alla base dello sviluppo, sia sociale che culturale della vita comunale e non.
Di  Luca Rey  (inviato il 11/06/2009 @ 00:12:06)
# 24
Luca, apprezzo la poeticità del tuo post, e lo condivido nei contenuti...quello che per te è certezza, per me è speranza..mettiamola così...a volte ho un'indole troppo pessimista...chiedo venia..
Di  Sabet...giovane in crescita. (1,63 cm)..speruma...  (inviato il 11/06/2009 @ 10:39:04)
# 25
Arriva anche il mio commento..forse un po' in ritardo.
Come ha detto Polin il risultato elettorale ha portato un cambiamento nell'amministrazione comunale notevole.
Ognuno potrà pensarla ovviamente come vuole, a favore o a sfavore..per forza! Mica tutti hanno vaotato la stessa lista!

Quello che non mi piace è il solito rivangare il passato puntando il dito sulla passata amministrazione. Ok, di errori ne avranno fatti pure loro, lo so anch'io, va bene ma non credo che tra cinque anni si possa dire: "l'amministrazione passata non ha mai sbagliato niente".
Penso sia molto più giusto guardare avanti e non troppo indietro. Valutando sì gli eventuali errori passati ma senza soffermarsi troppo sul come e chi gli abbia generati.
Non so se mi sono spiegato ma continuare a dire la frase "gli errori della passata amministrazione" non mi sembra corretto, avranno fatto cose giuste anche loro!?! eh...

Per quanto riguarda l'anonimato nei commenti penso che se si tratta di un commento costruttivo di informazione verso tutti senza insulti e cattiverie non vedo il motivo dell'anonimato. Se invece si tratta di puri insulti gratuiti e cattiverie la firma credo sia obbligatoria, si ha il coraggio di mettere nome e cognome degli alti e non si ha nemmeno il coraggio di mettere il proprio..lo trovo assurdo e inutile tant'è vero che i contenuti del commento non sono stati presi in considerazione dai 24 (+ il mio) successivi.
Anch'io mi firmo Geo ma penso che tutti sappiano il mio nome e cognome vero..

saluti

Gabriele Marchetti (Geo)
Di  Geo  (inviato il 11/06/2009 @ 11:41:43)
# 26
Non credo che il discorso sia centrato sul fatto che abbia senso o no l'anonimato...
Se quello che scrive si sente di scrivere appunto, ma per motivi personali non di mettere la firma credo che abbia tutti i diritti di farlo... Se poi non si firma solo per codardia è tutta un'altra storia...
Enrico... Tanto per la cronaca... che vuol dire icobasco? =)
Di  Lore,Mu-non-sa-che-suffisso-dare-a-questo-commento  (inviato il 11/06/2009 @ 17:39:48)
# 27
io trovo sempre più faticoso dare la propria opinione.. non so che mi succede in sti giorni. mi sembra di essere sempre fraintesa o giudicata e non lo sopporto.. soprattutto perchè probabilmente sono solo paranoie mie.
:D

ecco, mi sfogo qui.
ciao ciao
Di  robymu  (inviato il 11/06/2009 @ 17:58:57)
# 28
icobasco = ico (diminutivo di Enrico) + basco (il copricapo che quando ho creato il nick mi piaceva)

Ci sono affezionato perchè al momento qualunque risultato che cerchi su google con "icobasco" è legato a me.....tolto un link ad una qualche malattia denominata ICOBASCO, che sembra poter essere curata solo da stregoni (googleate se non ci credete)

So' soddisfazioni :D
Di  Enrico Allione (icobasco)  (inviato il 11/06/2009 @ 18:59:26)
# 29
non è difficile dire è difficile farsi capire
ma non arrendiamoci....
il blog è un mezzo pe dire la propria anche a gente con cui non si parla mai, il confronto arricchisce.
non dobbiamo avre paura!!!
Di  marta g  (inviato il 11/06/2009 @ 19:05:10)
# 30
sono sempre stato molto contrario a chi non si firmava in questo blog, ma devo dare atto ad "Anonimo" che una buona parte di ragione ce l'ha.. purtroppo la stessa affermazione prende valore molto ma molto diverso a seconda della firma che c'è in fondo... quindi concordo sul fatto che senza insulti (tipo "Io"), alcuni commenti sono ben accetti...
per quanto riguarda la nuova amministrazione, non nascondo che ero molto scettico sulla lista che poi ha vinto, ma ricordiamoci tutti una cosa: questa lista non ha vinto, ma ha stravinto, contro ogni pronostico... e bene o male, siamo NOI piaschesi che l'abbiamo votata, e abbiamo cosi sancito che "Piasco è un Paese che ha voglia di cambiare", indipendentemente dai propri pensieri personali. Quindi, non rimane che dare atto di questo risultato, con tanto di complimenti alla lista (in pochi altri paesi c'è stata una vittoria altrettanto netta). Da ora in poi ben vengano i consigli e suggerimenti, ma per le critiche avremmo molto tempo in questi 5 anni, non iniziamo prima che possano iniziare loro!!!!
(e tutto ciò, ribadisco, detto da uno che personalmente nutre dubbi. Ma siamo un Paese, seppur piccolo, e ragioniamo come tale, per una volta....)
Di  Luc  (inviato il 11/06/2009 @ 21:22:21)
# 31
Purtroppo le votazioni del sondaggio sono troppo poche e il campione non è quindi attendibile. In base alla settantina di voti ora presenti sembra però che tra i frequentatori del blog prevalgano coloro che non sono soddisfatti del risultato elettorale.
Di  Polin  (inviato il 25/06/2009 @ 15:12:16)
Ci sono 734 persone collegate

< novembre 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
 
             

Cerca per parola chiave
 




Titolo
Agricoltura (3)
Ambiente (33)
Associazioni (16)
Carnevale (18)
Cultura (12)
Eventi (119)
generale (60)
Informatica (1)
Natale (2)
NO alla centrale (13)
Notizie (37)
Politica (53)
Raccolta differenziata (6)
Solidarietà (12)
Urbanistica (2)
Viabilità (3)

Catalogati per mese:
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024
Aprile 2024
Maggio 2024
Giugno 2024
Luglio 2024
Agosto 2024
Settembre 2024
Ottobre 2024
Novembre 2024

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Io un commento voglio f...
07/02/2013 @ 13:47:53
Di Franca Torta
Ho pubblicato, volentie...
05/02/2013 @ 22:33:20
Di beppe olivero
Buon giorno; visto che ...
05/02/2013 @ 00:46:32
Di Jack
...a proposito di "appa...
28/01/2013 @ 16:32:21
Di Giordana Pierbartolo (PIERH2O)
Buongiorno Fred, purtro...
28/01/2013 @ 16:06:13
Di Giordana Pierbartolo (PIERH2O)


Titolo
Autori (4)
carnevale07 (6)
carnevale08 (7)
eventi (4)
gite (2)
natale (1)
sagradautunno (6)
solidarietà (1)
splash (5)

Le fotografie più cliccate

Visita la nostra città virtuale!


Titolo
è partita la raccolta differenziata "porta a porta". Riusciremo a superare il 90% di differenziata?

 sì, entro 6 mesi
 sì, ma ci vorranno tra 6 e 18 mesì
 sì, però ci andrà più di un anno e mezzo
 No, è impossibile

Titolo
Sei di Piasco o quasi?
Hai un tuo blog e vuoi che i tuoi amici e concittadini lo vedano?
Chiedi a Cagio e Dottore e pubblicheranno il link al tuo blog qua sotto!


Titolo


21/11/2024 @ 18:05:24
script eseguito in 1051 ms


 

 Home page © Copyright 2003 - 2024 Tutti i diritti riservati. powered by dBlog CMS ® Open Source