Riceviamo e, volentieri per par condicio, pubblichiamo.
Buon giorno; visto che ormai il blog di Piasco è diventato un blog politico chiederei gentilmente di pubblicare anche la notizia che venerdì 8 alle ore 21:00 presso la Sala Polivalente di via Umberto I, 145 è in programma un Comizio Elettorale della Lega Nord alla presenza dei candidati della Granda per le Elezioni Politiche del 24-25 Febbraio. Saranno presenti: Michelino DAVICO - Stefano ISAIA - Luigi Genesio ICARDI - Bruno VENDEMIA - Sara MONETTO - Anna MANTINI - Giuliana CHIESA oltre gli esponenti locali del Movimento. Grazie in anticipo per la pubblicazione. Sono contento che ci sia uno spazio sul web che da voce a tutti gli schieramenti (anche perché il Blog riguarda il comune di Piasco nella sua completezza e non solo una parte del paese).
Ho pubblicato, volentieri, l'avviso appena l'ho trovato sulla mia casella di posta elettronica. Sono contento quando sul blog si parla (anche) di politica. E' un'occasione in più per confrontarci, discutere e farci un opinione su temi importanti per il paese e per l'Italia intera. Semmai il rammarico è sul fatto che ci siano pochi piaschesi che si "sbattono" a condividere in modo trasparente idee, progetti, sollevare problemi, ecc, ecc ,anche soltanto sotto forma di commenti, se non di autori. Ringrazio, quindi, jack per averci chiesto di parlare di questo incontro. Se lo avesse fatto anche chi ha organizzato l'incontro di ieri sera con l'Udc lo avrei pubblicato altrettanto volentieri.
Salvo imprevisti sarò sicuramente tra il pubblico venerdì sera, cosi come spero che il MGP sia pronto a confrontarsi con il M5stelle mercoledì sera. Anzi invito qualcuno di loro a scrivere un riassunto della serata con Davico e C. e di pubblicarlo o farlo pubblicare sul blog, cosi altri ns concittadini ne saranno informati. Per quanto mi riguarda cercherò di farlo per la serata di mercoledì. Arrivederci
Io un commento voglio farlo, visto che è concesso. Premetto che non ho niente contro i rappresentanti locali della Lega o di altri partiti, quelli che si danno da fare per il paese o per il territorio e si impegnano a fondo in questo. Mi chiedo però come facciano i grandi rappresentanti della Lega, del Pdl, Udc e quantaltri ad avere ancora la faccia tosta di proporsi alle elezioni e di andare in giro ad imbonire la gente con le loro false promesse. Devono trovare le urne elettorali VUOTE, neppure un voto, per capirla una volta per tutte! Io sono una di quei cittadini che sono stati bastonati dalla mala politica condotta da questi partiti di maggioranza o di minoranza e governo tecnico. "Hanno dato addosso" alle fasce più deboli e a quelli dove era più facile prendere, dipendenti statali, stipendiati vari. Mi son trovata un bel pò di anni di lavoro in più alla vigilia della pensione e anche uno scatto stipendiale congelato, a causa di una crisi che non ho mai contribuito a creare e poi tutto il resto con il quale hanno impoverito la gente! E ora vengono a chiederei voti. Si dovrebbero vergognare! Io scoppio dal ridere!Franca Torta.