dic05mer
UN PANETTONE O UN PANDORO CHE POSSONO FARE LA DIFFERENZA
Lancio una proposta: quest’anno anziché andare a comprare i soliti panettoni e pandori al supermercato, che ne dite di panettoni e pandori un po’ speciali, per rendere felice chi è meno fortunato di noi?
Trovate tutti i dettagli dell’iniziativa al seguente link
http://blog.piasco.net/public/dblog/volantino%20vendita.doc
Il ricavato sarà destinato alla missione di
Padre Paolo Angheben, missionario della Consolata che opera in Etiopia, dove sono stato personalmente nell’estate del 2005. Vi assicuro che il ricavato andrà a buon fine, potete contarci.Nel caso siate intenzionati a partecipare all’iniziativa fatemi sapere entro e non oltre il 14 dicembre direttamente qui sul blog o scrivendomi via mail all’indirizzo: paolocarpani@inwind.it, indicandomi il numero di panettoni o pandori che intendete acquistare.
Vi chiederei un favore: PASSATE PAROLA PIU’ CHE POTETE.
Grazie in anticipo
beneficenza;
pandori;
panettoni;
Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli....
SMS per la Papa Giovanni XXIII (12%) AAA. cercasi... (25%)
Grande Polin... direi che è un'iniziativa lodevole!! Cerchiamo di dare un senso anche al nostro "consumismo"... chi di noi a natale non mangia un panettone o un pandoro in famiglia o con gli amici?? nesssuno!! E allora al posto di riempire le tasche di imprenditori e multinazionali con conti capogiro cerchiamo di dare un senso al nostro acquisto!! A volte rendere "felice" chi è meno fortunato di noi è più semplice di quanto crediamo!! E poi dai si sa che a natale si è tutti più buoni!!
P.S. Se quache giornalista compiacente legge l'articolo di Polin spero che si decida al più presto a rubare un po di spazio al gossip locale per dedicarlo ad un iniziativa importante come questa! Grazie!!!
Di
Diego
(inviato il 06/12/2007 @ 09:52:40)
Grazie Diego e grazie a chi vorrà partecipare all'iniziativa
Di
Polin
(inviato il 06/12/2007 @ 11:40:34)
Perchè non proporlo al Comune, ADAS, Società Operaia e associazioni varie che a fine anno si scambiano il consueto panettone????
Poi ogni famiglia potrebbe fare la sua parte! 1 panettone ogni 4 piaschesi, vediamo ... siamo quasi 2.800 abitanti = 700 panettoni = 4.900 euro solo per Piasco!
Bravo Polin, mi piace assai... anzi ... ME GUSTA! Ora ti telefono così te ne prenoto 3 (ma non li mangio tutti io, neh???)
Peccato che purtroppo l'ultimo giorno utile sia oggi perchè poi devo andare a ritirare i panettoni e consegnarli e con la proroga non ce la faccio. In ogni caso la catena di solidarietà non manca, infatti sabato e domenica fuori dalla Chiesa ci sarà la vendita dei panettoni per il Kenya, quindi per chi fosse in ritardo con gli acquisti può andare tranquillo
Di
Polin
(inviato il 14/12/2007 @ 10:45:45)
Per chi fosse interessato mi è ancora rimasto un panettone. Chi intenda acquistarlo me lo faccia sapere al più presto Grazieeeeeeeeeee
Di
Polin
(inviato il 18/12/2007 @ 12:05:51)
mi fa piacere leggere la proposta di anna e sapere che anche polin ha praticamente finito i panettoni. tengo a precisare che la società operaia ne ha acquistati 30 di quelli che abbiam venduto fuori dalla chiesa e quindi quest'anno, anche grazie a chi li ha venduti ai colleghi di lavoro e ad amici vari, abbiamo venduto circa 150 panettoni per il Kenya! grazie a tutti, anzi ASANTE SANA (direbbero in Kenya!)
Di
cris
(inviato il 18/12/2007 @ 12:25:16)
|