ott02mar
le news della Sagra
Di cagio (del 02/10/2007 @ 20:13:53, in Eventi, linkato 2706 volte)
In questi giorni di preparazione per la sagra ho avuto poche occasioni per scrivere sul blog, quindi invito i lettori a guardare il programma della sagra e soprattutto a dare un occhiata alle news che Dottore ed io pubblichiamo quasi quotidianamente (appena ci sono news in pratica)
Da Udine il Gruppo del Carnevale delle Valli del Natisone C'è poco da dire: saranno da vedere e basta! Quando capita a Piasco avere ospiti dalla Mitteleuropa? Sarà un vero onore per la Pro Loco, nonché un bel vanto per chi come me andato a Pulfero quest'inverno.
Ecosagra, ecco come Un'iniziativa che farà parlare per la sua modernità (mi auguro), il passo successivo vorrei fosse quello che alle feste si abolisse l'acqua in bottiglia, ecco perché secondo altraeconomia Se poi ritenete questo parere troppo progressista, leggete quello di un repubblicano: se lo dice Bloomberg...
news;
sagra;
Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli....
Analfabetismo di ritorno o nuovo nuovo (8%)
Un GRAZIE a Cagio per aver messo il link del mio blog su questo magnifico sito!!!! Non avevo ancora visto!! Bacioni a tutti e ci si vede alla sagra per fare festaaaa!!!
Di
Simona
(inviato il 04/10/2007 @ 18:21:51)
Scrivo sul blog di Piasco perchè ho dimenticato la password per accedere a quello di Simona G. Non mi smentisco mai. Invito tutti a leggere l'articolo di Simona sulla Forleo ed al riguardo vorrei ragionare su alcuni fatti accaduti. Settimana scorsa al telegiornale abbiam sentito la notizia: " Ragazza disabile VIOLENTATA ha il coraggio di denunciare il suo aggressore". E' successo in Italia ma il reo è un Egiziano. Settimana scorsa A Pinerolo notizia della stampa di martedì: " Ragazzo picchiato a sangue per violentare la sua fidanzata". Il Reo o per meglio dire i rei: un gruppo di Romeni. Vi racconto ancora questo, il maniaco è un bravissimo lavoratore durante la settimana, gentile e disponibile con tutti e per le signore più anziane un giovanotto davvero educato. Lo so perchè era il dipendente di un mio amico. Ora gente tralasciando un attimino il razzismo, Dove caxxo è la forza dell'ordine quando queste cose succedono? Perchè il governo non ha soldi per investire sulla vigilanza ma regala miliardi di Euro tutti gli anni a menager di alto livello professionisti nel mandar in rosso i bilanci delle più grandi attività del nostro paese? Cosa continuiamo a difendere tutti gli immigrati che tra dieci anni saranno l'incubo dei nostri Figli? Personalmente lavoro con extracomunitari fantastici molto meglio di tanti connazionali. Quindi non si potrebbe prendere spunto dalla Nuova Zelanda: 5 mesi sul territorio dopodichè se non hai dimostrato di essere un perfetto modello Via. Possibilità di sbagliare Zero se si tratta di peccati di un certo tipo. Ciao a tutti
Di
Rizzo
(inviato il 06/10/2007 @ 13:24:54)
Per Nico 4: li prendiamo di nuovo i succhi per far aperitivi alla sagra?
Di
Rizzo
(inviato il 09/10/2007 @ 12:21:31)
Guardate oggi che c'è il mercato il problema parcheggi a Piasco!!! Fin quando c'è stata la piazza sulla rotonda, peraltro molto vicina alla piazza del mercato perciò comoda per chi è caricato di borse della spesa, i parcheggi non erano un problema ora le macchine sono in ogni luogo con sicuramente la solita pioggia di multe...
Di
can y play with madness
(inviato il 19/10/2007 @ 08:41:33)
Siete sempre i soliti, sempre a lamentarsi!!! cerchiamo di vedere anche le cose fatte bene ogni tanto e non solo i problemi che sono sempre più facili da notare!
Di
Anonimo
(inviato il 19/10/2007 @ 09:53:58)
Quali sono le cose fatte bene??? a cosa vi state riferendo???
Di
can y play with madness
(inviato il 19/10/2007 @ 10:39:31)
beh... quando i lavori per la costruzione della stalla saranno conclusi sulla piazzetta ci saranno di nuovo dei parcheggi, meno di prima ovviamente ma qualcosa rimarrà. Riporto una cosetta che c'entra poco con la questione parcheggi ma mi ha fatto riflettere: lunedì sera, nel padiglione della sagra, durante la proiezione delle foto dell'olimpiaragazzi alla vista del vecchio viale, prima della sua sistemazione con autobloccanti ed aiuola, un bambino ha esclamato: "era più bello allora!" Mi ha distrutto 20 anni di certezze sull'estetica e l'utilità delle pavimentazioni!
Di
william mc gregor
(inviato il 19/10/2007 @ 13:22:53)
Leggete tutti "La Strada" di ottobre (mensile saluzzese)se volete leggere un bel servizio su uno dei più importanti amministratori della vostra ridente valle che sembra si occupi MOLTO di "beneficenza" e "cooperazione". Complimenti per il Blog!
Di
crepe au chocolat
(inviato il 21/10/2007 @ 22:11:44)
crepe, puoi essere più preciso/a? Ho speso un euro lo scorso per "la strada" e mi è sembrato un investimento poco proficuo, prima di ripeterlo ci puoi dire di chi parla? Penso di capire cosa intendi per beneficenza e cooperazione, ma non aver paura, finché non passa la Levi-Prodi scriviamo liberi!
per Cagiongomery Sud Africa campione: era meta grande come una casa!!!! per tutti gli altri: Non si può essere più precisi su cosa leggere e dove sembra che si faccia a gara chi è più contorto...
Spendi l'€, se poi lo ritieni sprecato mi dai il tuo numero di conto corrente e ti faccio un bonifico... C'è una specie di inchiesta sulla più alta carica della Valle Varaita!!1 caffè in meno ed un pò d'informazione in più!!!
Di
crepe au chocolat
(inviato il 22/10/2007 @ 20:42:14)
Rien n'échappe à l'oeil vigilant du chasseur! Complimenti Crepe au chocolat!
Di
Michelle
(inviato il 23/10/2007 @ 18:09:05)
Merci beaucoup Michelle tu est très gentile.
Di
Crepe au chocolat
(inviato il 23/10/2007 @ 20:44:17)
ehi French connection! Mi avete convinto ed alla fine l'eurino l'ho speso. Adesso dovrei dire se bene o male. Siccome nel giornale si parla di Silvano Dovetta, con cui chi mi conosce sa che ho anche rapporti professionali oltre che elettore – eletto, non mi sbilancerò per nulla. Delle mie accuse potrebbero compromettere la serenità del rapporto lavorativo, prenderne pubblicamente le parti potrebbe essere interpretato come “lecchinaggio” e la cosa sarebbe forse ancora più grave perché comprometterebbe anche i rapporti coi colleghi. Dunque taccio. Spezzo però una lancia a favore del giornale con la più brutta grafica del saluzzese: forse c'è qualcuno che non ha paura di cantare fuori dal coro. Anche se il numero di collaboratori è ridottissimo, ci sono degli errori di battitura, le foto sono scure ed in buona sostanza sembra un bollettino parrocchiale, i testi hanno “los cohones”, ed è questa la prima cosa a cui deve pensare chi fa informazione: dare le notizie, darle complete e contestualizzarle quando è il caso. Poi ci sono le inchieste, poi le opinioni, poi la forma, le foto, la veste grafica, la distribuzione, la carta (o l'html ovviamente)
Di
cagio
(inviato il 24/10/2007 @ 22:53:05)
l'ho comprato anch'io ed effettivamente la presentazione non è così accattivante! Però devo ammettere che i temi trattati sono molto interessanti e coraggiosi,diciamo un giornale un pò fuori dalla mischia. Per quel che riguarda la grafica penso che la scarsità del prodotto sia dovuto dalla conoscenza limitata del nuovo giornale con conseguenti ridotte vendite e se si fa 1 + 1 risulta che con pochi non si può avere il meglio. Senza entrare in merito ai temi trattati, direi che l'idea ed il coraggio della redazione sono aprezzabili!!!
Di
Diego
(inviato il 25/10/2007 @ 10:08:37)
Perchè non create una rubrica, forum, sezione o che so io del vostro blog su cui tutti possono consigliare articoli di giornale, post, blog, libri o siti da consultare per un qualsivoglia motivo specificato? In questo modo si creerebbe un vero sistema informativo territoriale locale! Consiglio di leggere la Stampa di Martedì 23 ottobre (sezione provincia di Cuneo, pagina del saluzzese) ed il Corriere di Saluzzo (pagina Valle Varaita) che pullulano di notizie interessanti sul "caso agenzia del legno di Isasca"
Di
Crepe au chocolat
(inviato il 25/10/2007 @ 13:47:42)
Bella idea! appena c'è un po' di tempo libero proviamo a fare qualcosa..
Di
doc
(inviato il 25/10/2007 @ 13:51:13)
la proposta è interessante, tecnicamente aspettiamo una genialata di dottore per metterla on line, e ovviamente di finire con la sagra (perché anche se l'evento è concluso i lavori non lo sono) Per leggere il Corriere non è un problema, la stampa di 2 giorni fa è più difficile da reperire Date anche un occhiata al sondaggio, ogni un paio di mesi mi ricordo di cambiarlo!
Di
Cagiongomery pauligno se quella era meta io son 2m
(inviato il 25/10/2007 @ 14:44:32)
PER crepe au chocolat: Ho speso l'€ per il giornale e in effetti l'articolo è veramente bello un pò incasinato e purtruppo senza autore mi è parso, ma comunque molto bello. Presto lo invierò al Dott. oppure a Cagiongomery (comunque ribadisco che era meta la gamba era alzata e il pallone era a terra!! Poi sai fanno anche i mondiali di calcio non vuoi blagare che hai vinto i mondiali di Rugby??) e magari la pubblicano se non passa la Levi-Prodi e chiudono il Blog.... Saluti belli
6 febbraio 2008: il tanto atteso giorno del giudizio
Di
Crepe au chocolat
(inviato il 02/11/2007 @ 20:19:38)
|