Questa canzone ha avuto origine da quattro leggendarie “menti” (Michele, Cagio, Rizzo e Pitta, in rigoroso ordine di età) che, in una fredda notte di martedì sera, nella torre del castello si son trovati.
Meritano menzione per la tecnologia applicata e le doti orchestrali i signori Flax e Massimo, non che tutte le coriste e soliste affascinanti ed intraprendenti che fino alle prime luci dell’alba hanno cantato con noi.
L’ultimo verso dell’ultimo ritornello può essere modificato a vostro piacere, ad esempio Michele ha pensato:
Siamo noi e vinciamo il carnevale!
Pitta ha pensato una cosa che non sta bene scrivere ma finisce anche in “ale”
Scrivete i vostri finali nei commenti ed i migliori di ogni settimana saranno premiati prima di ogni sfilata dagli autori della canzone
Son soddisfatto per la buona riuscita della canzone..ora ragazzi preparatevi perchè là fuori ci sta aspettando notorietà e successo..Mi ha tel un certo Mogol che avrebbe intenzione di scrivere due o tre canzoni con noi, non lo conosco di persona ma l'ho già sentito nominare...
a musica deve tanto a Piasco...dopo le arpe anche grande musica (tra l'altro disponibile solo sul web...come Vasco)... se un giorno diventassi famoso, ma famoso tanto (tipo cavaliere e poi primo ministro, e poi premio Nobel..etc..) e mi proponessero la cittadinanza di, che ne so, Oxford,( opppure Milano3, o Gratosoglio) rifiuterei sicuramente se solo Piasco facesse altrettanto..
(Piasco, what a village!! ....carnevale, zuccherini,sagre calcio saponato,camminate kilometriche in notturna, cantine sotterranee ai laghi blu, Cagio the Scottish....)
Di
mazinga zeta
(inviato il 05/02/2007 @ 11:51:20)
# 3
Vorrei far notare a chi ha ricevuto ieri durante la sfilata la fotocopia del testo, che il testo giusto è questo, visto che Cagio è riuscito a fare 120 copie del testo sbagliato! STAMPATEVI QUESTO!
Risposta a Pitta: da quando è uscita la canzone non riesco più a metter il naso fuori di casa... sono assalito da fans che vogliono autografi, foto, toccate...che stress!!!
Sei di Piasco o quasi?
Hai un tuo blog e vuoi che i tuoi amici e concittadini lo vedano?
Chiedi a
Cagio e Dottore e pubblicheranno il link al tuo blog qua sotto!