Coi tempi biblici che mi contraddistinguono vorrei segnalare a tutti i lettori di blog.piasco.net due blog di un paese limitrofo, che in questi tempi ha vissuto delle “avventure” a livello amministrativo notevoli.
Anche a Venasca, internet pare stia diventando il modo per esprimere delle opinioni senza dover subire le aggressioni verbali che, purtroppo, caratterizzano le discussioni faccia a faccia.
Vi invito quindi a visitare il
blog dell'associazione culturale Topinabò, dei ragazzi coi tuberi, e quello
Con Venasca, stimolante fin dal nome (richiama "vagamente" il nome di una lista venaschese delle amministrative). Leggete e commentate, è la nostra realtà (il fatto che siano due comuni diversi non c'entra un tubo, insieme siamo ancora sempre meno di un quartiere di città). E fate pubblicità, Natale è passato, smettiamola col buonismo e iniziamo a comportarci bene.
Piasco confina anche con Rossana. Spero che anche lì nel 2010 nasca un blog. Colgo l'occasione per augurare a tutti un sereno 2010
Di
Polin
(inviato il 29/12/2009 @ 13:49:54)
Le Trifule Bastarde dell'Associazione Culturale Topinabò ringraziano Cagio per la bellissima "pubblicità"!
E' importante conosceresi e farsi conoscere...e i blog sono il mezzo perfetto.
Hai ragione, tutte le realtà, da Piasco, a Rossana, a Brossasco, all'intera Valle Varaità sono la NOSTRA piccola realtà...è necessario collaborare per renderla un posticino migliore!
Grazie ancora! Auguri a tutti per un bellissimo 2010! Ciaooo
non è un blog ma qualche commento si può inserire.
http://prolocorossana.com/
Di
prolocorossana
(inviato il 30/12/2009 @ 14:53:45)