I risultati del sondaggio “Sindaco come ti vorrei” sono in Biblioteca Comunale!!
Dalle ore 21 di questa sera (lunedì 12 gennaio 2008) è possibile visionare, studiare, analizzare, fotocopiare, tracopiare, fotografare etc. etc. tutti i risultati del sondaggio popolare
“Sindaco come ti vorrei” al quale, ricordiamo hanno partecipato nei giorni 24, 25 e 26 ottobre 200 persone.
Sono state appunto lasciate presso la Biblioteca Comunale (in Via Vittime di Bologna n° 26) a disposizione di tutti 2 copie dei risultati di cui: una la si potrà prendere in prestito e portare a casa (secondo le regole di prestito in vigore...), l'altra invece, rimarrà nel locale in sola consultazione.
Con l'occasione il comitato
la Boulé ringrazia ancora tutti coloro che hanno partecipato e sostenuto l'iniziativa..è proprio grazie a tutti voi che si è riusciti a creare questo fascicoletto di 40 pagine ricco di proposte, idee e consigli.
Concludiamo riportiamo di seguito gli orari della Biblioteca Comunale (consultabili anche sul sito del Comune di Piasco: http://www.comune.piasco.cn.it)
Orario di apertura:
LUNEDI' dalle20:30 alle 22:00
MARTEDI' dalle 20:30 alle 22:00
MERCOLEDI' dalle 16:00 alle 18:00
SABATO dalle 15:00 alle 18:00
ciao a tutti
il comitato La Boulé
Questa sera tutti i piaschesi che hanno guardato su rai1 il programma della felicità che regala soldi e sogni alla gente, ha avuto il piacere di vedere uno dei prossimi aspiranti primi cittadini... eh si perchè secondo fonti molto certe (anche se lui nega nel modo più assoluto.. ma si sa come vanno queste cose..) uno dei prossimi candidati sindaco sarà proprio lui il buon Luigi Cagioni!! Tutto il silenzio che c'è stato finora è servito per creare l'attesa e quale modo migliore poteva trovare il buon Cagio per entrare in gioco della televisione nazionale? Grande Cagio ora aspettiamo le prossime mosse.
P.S. Si vocifera che il motto della sua lista sarà "Vota Cagioni alle prossime Elezioni"
Di
Anonimo
(inviato il 22/01/2009 @ 20:28:58)
In data 22/01/2009è comparso sul blog del sito istituzionale della Pro Loco di Piasco un commento ad un articolo pubblicato il giorno 12/01/09 nel quale si faceva riferimento alla candidatura di Luigi Cagioni a sindaco per le elezioni amministrative di giugno 2009. In tale commento erano contenute affermazioni infamanti nei confronti del sopracitato che, a detta dell’autore, utilizzerebbe la notorietà acquisita grazie ad un quiz televisivo per fini elettorali.
Il Cagioni ha deciso di dare avvio, alla luce di quanto sopra esposto e della documentazione agli atti, all’azione penale nei confronti dell’autore e di ogni altro soggetto responsabile per la pubblicazione del commento, comparso sul blog del sito istituzionale della Pro Loco di Piasco in data 22/01/2009, in risposta ad un articolo del giorno 12/01/2009 dal titolo “semplice..basta andare in via vittime di Bologna n. 26...”
In data odierna ha provveduto affidare, a seguito del commento summenzionato, un'azione legale a tutela della propria onorabilità.
Di
sarcastiCagio
(inviato il 27/01/2009 @ 17:04:40)