dic23mar
Il sondaggio del sindaco, definitivo, completo, da rilegare...
Di cagio (del 23/12/2008 @ 19:18:16, in Politica, linkato 2172 volte)
Dopo un bel po' di tempo e per colpa mia il comitato La Boulè pubblica i dati definitivi del sondaggione popolare di fine ottobre. Lo si scarica da qua. E' un pdf e dovrebbe essere visibile a tutti senza problemi. Per il momento come membro non vado oltre, leggete, commentate, fatevi due conti e riflettete. Io credo che commenterò a breve, ma non vorrei turbare con la mia sincerità il vostro spirito natalizio
boulè;
sindaco;
sondaggio;
Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli....
80k€ (32%) Piasco come ti vorrei... (29%) E' nata la "Boulé"!! (8%) Kontziglio (8%) "Sindaco come ti vorrei" il sondaggio.... (50%) Sondaggione, i primi numeri (20%) Sondaggione nei dettagli, prima parte (40%) SGOMBERO NEVE (20%) semplice..basta andare in via vittime di Bologna n. 26... (23%) Piasco confina... ConVenasca (10%)
Non volevo essere il 1° a commentare il “sondaggione” , argomento caldo in un periodo non più tiepido. Queste cose però si fanno quando si ha tempo così…darò modo, a chi vorrà, di commentare anche il commento! Il comitato La Boulè, ha svolto un ottimo lavoro, dal quale si evincono le preferenze amministrative di una percentuale di popolazione piaschese. Ma non solo, vengono indicate alcune linee guida che non potranno essere ignorate da chi metterà il proprio nome e la propri faccia nel prossimo election day. A questo proposito voglio esprimere il mio personalissimo e modesto parere su come dovrà essere il futuro leader . Qui di seguito, uno stralcio di articolo riportato in prima pagina del settimanale “Saluzzo Oggi” del 23/12 2008 dal titolo “ Il 2009, anno delle elezioni”, che molto meglio di quanto potrei fare io, esprime il mio leaderpensiero. …..La crisi economica che attanaglia il Mondo….. la nuova “mani pulite” che pare si stia abbattendo sulla classe politica sono argomenti che allontaneranno ancora di più il cittadino dall’interesse per la cosa pubblica. Quando si tratta di eleggere il Sindaco, comunque, il nostro dovere lo facciamo sempre fino in fondo. Proprio i sindaci dei paesi dovranno svolgere un ruolo importante per ravvicinare l’interesse della gente verso quanto accade a Palazzo. Ma dovranno essere sindaci di tutti e non solo degli amici. Umili e non già presuntuosi. Capaci di interloquire con chi la pensa diversamente e non considerarlo un nemico da abbattere ad ogni costo. Capaci di rispettare e di farsi rispettare. Attenti verso le minoranze e non già strafottenti o spocchiosi. Vogliosi di costruire, prima che di distruggere quanto fatto da altri, prima di loro…….
Di
Ω Alessio
(inviato il 28/12/2008 @ 23:04:51)
da cagio: "E' un pdf e dovrebbe essere visibile a tutti senza problemi." veramente al momento con foxit crascia all'apertura,verifico poi dovè il problema. strano è la prima volta.
angurie a todo e gnao dal cuzzo
Di
cuzzo
(inviato il 29/12/2008 @ 08:46:17)
io non ho problemi con foxit funziona a meraviglia. è un ottimo lavoro! il commento lo lascio ad Alessio a approvo in toto.
Di
walter
(inviato il 29/12/2008 @ 10:06:09)
Il problema del pdf è solo dovuto dall'immagine in prima pagina. Non è grave. Non si vede e basta. Quello che conta tanto è dalla 2a pag in poi... scaricate scaricate e commentate!
ciao a tutti..
Di
Geo
(inviato il 02/01/2009 @ 14:05:38)
Complimenti ancora al comitato la Boulè per l'ottimo lavoro svolto. Da questo sondaggio emergono sicuramente utili spunti per le future amministrazioni.Io sono sempre più dell'idea che la popolazione vada interpellata nelle decisioni amministrative, soprattutto per le opere di un certo impatto.
Di
Polin
(inviato il 05/01/2009 @ 16:49:11)
Ricordo a Tutti coloro che hanno partecipato al sondaggio (e non solo) che martedì 13 gennaio presso la sala polivalente ci sarà la presentazione del progetto delle future scuole medie...e dato che il problema, secondo i risultati ottenuti, è molto sentito, non ci resta che partecipare numerosi!!!
Di
diego
(inviato il 09/01/2009 @ 11:16:04)
|