Le ragioni del Comitato Valle Sostenibile e le 1200 firme sin’ora raccolte saranno consegnate alla Presidente della Provincia di Cuneo, Martedì 3 novembre 2009 alle ore 14.30.
Partenza da Piazza Biandrate alle ore 13.30
L’APPUNTAMENTO IN PRECEDENZA ERA ALLE ORE 17.00, MA E’ STATO ANTICIPATO PER IMPEGNI DELLA PRESIDENTE DELLA PROVINCIA
Grande Polin hai fatto un lavorone, mi scuso per mercoledì sera, ma non sono potuta venire, ho letto la bozza che avete preparato, da Peio penso vada bene, Fabri martedì dovrebbe esserci. Ti ringrazio ancora pre il lavoro che stai facendo, complimenti!!
Sarei davvero contento di dedicarmi all'editing video. Dovrei trovare però qualcuno che mi dia il lavoro Grazie a tutti voi. Speriamo che serva a bloccare la centrale
Di
Polin
(inviato il 31/10/2009 @ 21:16:45)
# 6
Com'è andata oggi?
Di
cris
(inviato il 03/11/2009 @ 23:04:45)
# 7
Oggi penso che sia la presidente della provincia che l’assessore all’ambiente Colombatto hanno dimostrato piena disponibilità e comprensione nei confronti delle ragioni che abbiamo portato come comitato. Di fronte però alla richiesta che abbiamo fatto di annullamento della conferenza dei servizi del 24 giugno scorso che ha autorizzato l’impianto, hanno detto che trattandosi di una conferenza che ha rispettato le prescrizioni di legge loro più di tanto non possono fare. L’annullamento ci potrebbe essere se si riscontrassero dei vizi di forma. Anche se personalmente sia la presidente che l’assessore hanno dimostrato contrarietà di fronte all’impianto di Rossana così com’è strutturato, proprio procedere all’annullamento della conferenza hanno detto che non possono, anche perché è stata emessa da tecnici della stessa provincia. Purtroppo la legge ha delle lacune notevoli ed autorizza anche impianti a bassa efficienza com’è quello di Rossana. Si sono comunque presi l’impegno di analizzare più attentamente la cosa, per vedere cosa riescono a fare magari ponendo prescrizioni più serie. Faranno sapere al nostro sindaco. Da ciò che abbiamo capito, quindi pur dimostrando piena comprensione ora che la centrale è stata autorizzata loro faranno credo ben poco, quindi a questo punto l’unica via perseguibile è quella di far ricorso. Ora vedremo come comitato le prossime mosse da fare. DOMANI COMPRATE LA STAMPA, CI SARA’ UN ARTICOLO IN MERITO ALL’INCONTRO DI OGGI.
Di
Polin (COMITATO VALLE SOSTENIBILE)
(inviato il 03/11/2009 @ 23:15:50)
# 8
corrotto giudice avvocato minudri maria di voghera e bianchi di tortona. la legge è uguale per tutti ? vi consiglio di cliccare in google cossi, < ferrante salvatore voghera < oppure , www.ingiustiziaitaliana.com - - www.cattivagiustizia.com
Sei di Piasco o quasi?
Hai un tuo blog e vuoi che i tuoi amici e concittadini lo vedano?
Chiedi a
Cagio e Dottore e pubblicheranno il link al tuo blog qua sotto!