Vi piacerebbe contribuire al riforestamento del pianeta volevo segnalare questa splendida iniziativa che fa riferimento alla seguente pagina web http://www.ecoogler.com/
Sarebbe utile che tutti coloro che utilizzano GOOGLE come motore di ricerca cambiassero per il motore Ecoogler che è un motore di ricerca utilizzando la tecnologia di Google e quindi non cambia nulla al fine della ricerca in web ma cambia tutto nel futuro della nostra Madre Terra.
Quando sto scrivendo con ECOOGLER abbiamo piantato 781 alberi che sono pochi in confronto con quelli tagliati ogni giorno. diffondiamo l'uso di ecoogler c'è un mondo di lavoro da fare.
Dulce.
ciao dulce.
sono andata a vedere ecoogler e l'ho già utilizzato un paio di volte. è una bellissima idea, assolutamente! solo mi sta sorgendo un dubbio, legittmo credo, su queste iniziative eologiche così in grande..
nel senso: ultimamente fioccano da tutte le parti siti ecologici, iniziative ambientali, richieste utili alla terra. tutte cose molto interessanti, ma non vorrei mai che nascessero per soldi. l'ecologico è diventato di moda (e ben venga) e magari qualche marpione ha colto l'occasione al volo sfruttando la buona fede delle persone.
su famiglia cristiana ho trovato il sito www.ecocho.com che è davvero molto simile.
non voglio scoraggiare nessuno con questo intervento. io sono la prima a sfruttare ogni occasione possibile, anche quando non ci sono garanzie al 100%, e apprezzo tantissimo chi si batte per l'ambiente. è soltanto un pensiero che mi è venuto in questi giorni, proprio navigando in internet su eccoogler..
un saluto dalla alberata e cementificata torino.
Di
robymu
(inviato il 26/04/2008 @ 14:55:56)
si... Drei anche io che la cosa è alquanto sospetta...
Il problea è che si parla sempre di fare qualcosa nel nostro piccolo, ma se poinel nostro piccolo non ci è permesso fidarci di niente e di nessuno siamo al punto di partenza non vi pare???
Non ci resta che provarci... E incrociare le dita
ummmm...sembra un motore di ricerca serio, cioè dovrebbe essere un' iniziativa sicura anche wikipedia ne parla, se fosse una balla magari se ne parlerebbe su qualche forum..per ora non ho trovato niente contro ecoogler..continuo a cercare e se trovo qualcosa ve lo faccio sapere...
Di
Geo
(inviato il 28/04/2008 @ 20:03:18)